Raschiando il fondo dei recuperi e restauri della più oscura blaxploitation, è recentemente saltato fuori questo titolo il cui negativo pareva perduto. Stramberia di ambientazione sudista e con risorse di produzione, tecniche, fotografiche e di illuminazione veramente ridotte, oltre che dal cast semi-amatoriale (non fosse per una partecipazione speciale di Tito Fuentes). Anche le pochissime scene d'azione sono costruite con scarsa capacità, abbondano dialoghi davvero troppo sfiancanti e l'immancabile scena da Supersex.
MEMORABILE: I titoli di testa già senza ritmo e dinamismo, con un tema musicale di recupero, eppure le inquadrature sono di (e dall'interno) una Maserati Ghibli.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Una produzione indipendente. Scritta, prodotta e co-diretta dal suo protagonista, Sal Watts. Gli abiti alla moda degli anni '70 sono stati forniti dalla sua catena di negozi, Mr. Sal's Fashion.
Per quasi 50 anni "Solomon King" è stato considerato un film perduto. Le copie VHS esistenti erano sbiadite e piene di graffi e salti. È stato sottoposto a un restauro completo in 4K dalla Deaf Crocodile Films. Che lo ha ripubblicato nel 2022.