Altri 10 anni separano questo sequel dal precedente, ma la sostanza non è cambiata granché; questa volta il focus è perlopiù sul Giappone e le sue bizzarrie, con un'enfasi particolare alle perversioni sessuali e alcune scene borderline con la pornografia. Sexy-shop, prostituzione, pratiche sadomaso, tatuaggi e piercing, mutilazioni rituali, maialini allattati da donne e altre amenità in un carosello di stranezze che, pur senza grandi sorprese, lo mantengono all'incirca al livello del predecessore, pur se la serie mostra decisamente la corda.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
a quanto ricordo lo stoppino già era bello che rotto col primo capitolo, che di shocking in their towns aveva un poco vicino al niente. non convinto e non contento, provai masochisticamente a lanciarmi nel 2, cedendo le armi dopo il primo quarticello, ulteriormente scoraggiato dall'assenza di subts. a quanto leggo avrei forse fatto meglio a proseguire.
a quanto ricordo lo stoppino già era bello che rotto col primo capitolo, che di shocking in their towns aveva un poco vicino al niente. non convinto e non contento, provai masochisticamente a lanciarmi nel 2, cedendo le armi dopo il primo quarticello, ulteriormente scoraggiato dall'assenza di subts. a quanto leggo avrei forse fatto meglio a proseguire. Mah oddio più o meno sono tutti sullo stesso livello, con il primo leggermente più riuscito. Diciamo che considerando che di solito la maggior parte dei mondo non ti fanno impazzire, non penso che questi riscatteranno la tua opinione ecco..