Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 16/12/20 15:39 - 6131 commenti

I gusti di Anthonyvm

Neo-vedova depressa e non più giovane apre un bed & breakfast e sviluppa una pericolosa ossessione per il suo attraente ospite. Dignitosa entry nel filone degli stalking-thriller al femminile, un po' Misery, un po' Inserzione pericolosa, non particolarmente originale né registicamente esaltante, ma (soprattutto nella prima parte) scritto con gran cura, sottilmente ironico, triste e inquietante. Nella seconda metà lo script mostra qualche cedimento e la suspense non monta come dovrebbe, ma il finale è indovinato. Davvero brava Lin Shaye, eccentrica e spaventosa senza scadere nel camp.
MEMORABILE: La Shaye che si rifugia nei romanzi rosa; La banda di teppisti molesta sessualmente la Shaye; La Shaye scopre il "tradimento"; La vicina soffocata.

Lupus73 13/09/21 15:24 - 1556 commenti

I gusti di Lupus73

Anziana vedova decide di guadagnarsi da vivere (e superare la depressione) trasformando la propria casa in un b & b, ma si invaghisce del giovane motociclista ospite. Per tutta la durata la regia riesce a creare intrattenimento con un soggetto interessante e una sceneggiatura tutto sommato buona, mentre la brava Shaye ancora una volta riesce a calarsi perfettamente in un ruolo affatto semplice. Tuttavia il risultato, piuttosto prevedibile, viene guastato da un finale telefonatissimo che lascia veramente a bocca asciutta. Quello che si dice uno scivolone sul più bello.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The ballerinaSpazio vuotoLocandina Blood maniaSpazio vuotoLocandina Vendetta fatale 2Spazio vuotoLocandina Come una crisalide
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.