Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 16/12/20 15:39 - 5686 commenti

I gusti di Anthonyvm

Neo-vedova depressa e non più giovane apre un bed & breakfast e sviluppa una pericolosa ossessione per il suo attraente ospite. Dignitosa entry nel filone degli stalking-thriller al femminile, un po' Misery, un po' Inserzione pericolosa, non particolarmente originale né registicamente esaltante, ma (soprattutto nella prima parte) scritto con gran cura, sottilmente ironico, triste e inquietante. Nella seconda metà lo script mostra qualche cedimento e la suspense non monta come dovrebbe, ma il finale è indovinato. Davvero brava Lin Shaye, eccentrica e spaventosa senza scadere nel camp.
MEMORABILE: La Shaye che si rifugia nei romanzi rosa; La banda di teppisti molesta sessualmente la Shaye; La Shaye scopre il "tradimento"; La vicina soffocata.

Lupus73 13/09/21 15:24 - 1494 commenti

I gusti di Lupus73

Anziana vedova decide di guadagnarsi da vivere (e superare la depressione) trasformando la propria casa in un b & b, ma si invaghisce del giovane motociclista ospite. Per tutta la durata la regia riesce a creare intrattenimento con un soggetto interessante e una sceneggiatura tutto sommato buona, mentre la brava Shaye ancora una volta riesce a calarsi perfettamente in un ruolo affatto semplice. Tuttavia il risultato, piuttosto prevedibile, viene guastato da un finale telefonatissimo che lascia veramente a bocca asciutta. Quello che si dice uno scivolone sul più bello.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Rosewood LaneSpazio vuotoLocandina RepentanceSpazio vuotoLocandina Lo sciacallo - NightcrawlerSpazio vuotoLocandina App
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.