LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/05/17 DAL BENEMERITO RYO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ryo 5/05/17 13:05 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Non ho mai provato simpatia per il gruppo di supereroi colorati della serie TV americana; al limite la serie originale giapponese, che si prende meno sul serio, riesce a strapparmi qualche risata. In questo film non c'è nulla che mi sia piaciuto, se non qualche idea registica in sporadici momenti. La sceneggiatura noiosa, i personaggi troppo caricaturali... Gli effetti in computer grafica dei robot sono decisamente poveri, oltre che offrire un design che non mi ha convinto. Buona la caratterizzazione di Rita Repulsa.

Darkknight 22/07/18 20:20 - 353 commenti

I gusti di Darkknight

Come dare dignità a un telefilm semplice, infantile e fatto con due soldi come Power Rangers? Si trasformano gli studenti perfettini del prototipo in adolescenti problematici, ci si concentra sul duro addestramento che cementifica l'amicizia e si aggiornano i combattimenti con la spettacolarità fracassona alla Michael Bay. Insomma, Breakfast Club incontra Karate Kid che incontra Transformers. L'insieme non supera i modelli ma era l'unica strada possibile e, dato il materiale di partenza, di più non si poteva ottenere.
MEMORABILE: Le confidenze attorno al fuoco.

Fabbiu 7/12/20 19:13 - 1971 commenti

I gusti di Fabbiu

Ennesima variante dei Power Rangers, stavolta confezionata per essere presentata al cinema in chiave di reboot della serie (da cui già era stato tratto un film nel 95). Mantiene la trama generale (Zord e Alfa cercano i "nuovi" Power Rangers per combattere l'avanzata di Rita e dei suoi mostri) applicando uno svecchiamento generale, così da render più digeribile il tutto alle nuove generazioni stando al passo con le tendenze dei supereroi (conflitto interiore nei personaggi). Belle le armature. Una ragazzata molto telefonata, ma tutto sommato gradevole.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.