Polk County pot plane - Film (1977)

Polk County pot plane

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/06/11 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 21/06/11 22:11 - 8112 commenti

I misconosciuti fratelli Watson, due rednecks della Georgia dal tipico aspetto hippie anni '70, sono i protagonisti di questa storia (ispirata dalla cronaca locale) riguardo al traffico di marijuana nel sud degli USA. Trattasi di una sorta di Hazzard con meno ironia e più violenza, pur senza gli eccessi tipici dell'exploitation. Siamo più dalle parti del road-movie di serie B, visti i ripetuti, rocamboleschi e lunghissimi inseguimenti in auto tra i fratelli e la Polizia. Solo per chi tollera l'accento semi-incomprensibile e le musiche country.

Spazio vuotoLocandina Hitler - Dead or aliveSpazio vuotoLocandina The Devil with HitlerSpazio vuotoLocandina Hijack - Ore contateSpazio vuotoLocandina Missione Mercurio