Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/04/16 DAL BENEMERITO VICCROWLEY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Viccrowley 28/04/16 20:36 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Chris "Captain America" Evans è il protagonista di questa commedia che tenta a livello strutturale di richiamare l'opera di Michael Gondry, inserendo richiami onirici in una vicenda convenzionale. Qui però si fermano le analogie; se nei lavori di Gondry il ritmo dinoccolato e con la testa fra le nuvole ha un senso compiuto funzionale al racconto, qui è solo un orpello per mascherare la cronica mancanza di idee. Il buon cast non riesce a sopperire a una sceneggiatura telefonata che dalla prima all'ultima riga conduce a uno scontato happy end.

Almicione 31/05/16 02:37 - 764 commenti

I gusti di Almicione

Smart rom-com, con un'atmosfera in generale divertente che fa da contorno al vuoto. In effetti, per appartenere a questo genere, il film si rivela piuttosto originale, sebbene il finale sia scontato e deludente. Singolari anche alcuni spunti registici, che però tendono a infastidire. Si apprezza la messa in scena di un certo disagio nelle relazioni di una generazione, ma ogni seria critica è uccisa dal lato mainstream dell'opera, cioè dallo smielato che si ricerca – pur non ammettendolo – fregandosene di quali erano le premesse.

Galbo 19/08/20 20:23 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Scrittore disilluso sull'amore, uno sceneggiatore si innamora perdutamente di una donna già impegnata. Piuttosto originale nella prima parte, quando mette alla berlina i luoghi comuni dell'innamoramento, questa pellicola con Chris Evans diventa rapidamente una commedia romantica piuttosto comune in cui si tenta di vivacizzare una sceneggiatura "anemica" con inserti onirici talvolta originali, più spesso noiosi e mediocri. Nel cast convincono la Monaghan e la Plaza, meno la componente maschile del cast. 

Topher Grace HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Mona Lisa smileSpazio vuotoLocandina In good companySpazio vuotoLocandina Spider-man 3Spazio vuotoLocandina That '70 show
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.