Paso adelante - Serie TV (2002)

Paso adelante (serie tv)
Durata: 171 episodi
Titolo originale: Un paso adelante
Anno: 2002
Genere: fiction (colore)
Note: Telefilm diviso in 6 stagioni dal 2002 al 2006 per 171 episodi da 40 minuti, nella versione italiana.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/09/08 DAL BENEMERITO CANGACEIRO

Cangaceiro 2/09/08 22:20 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

Saranno famosi in salsa spagnola. La scuola di arti sceniche di Madrid ospita giovani talenti da tutta la Spagna che tentano di sfondare nel mondo dello spettacolo. Serie molto vitale e frizzante in cui le tragicomiche vicende dei ragazzi (tutti bravi i giovani attori) si intrecciano con quelle dei loro strambi insegnanti (anche loro bravi e simpaticissimi). Appassionante. In Italia Costanzo e sua moglie ne partoriranno una squallida imitazione intitolata Grandi domani.

Ciavazzaro 9/02/09 12:02 - 4770 commenti

Pessimo. Una serie televisiva così brutta che non ci si crede: cast sconcertante, tra cui la sorella di Penelope Cruz (oppure la sua perfetta sosia eh eh). Qualcuno degli attori ha anche avuto una discreta carriera (penso a Munoz e Puyol), ma il risultato della serie televisiva è davvero sconcertante. A causa di alcuni nudi in Italia è stata tagliuzzata. Un pallino per essere buoni.

Fabbiu 21/03/09 11:54 - 2148 commenti

Serie spagnola studiata e costruita a tavolino non semplicemente per intrattenere le ragazzine (ovvio che poi lo può vedere chiunque) ma per farle imbambolare bombardandole con gli stereotipi che vanno ormai di moda nella società dell'apparenza; tutti i ragazzi e ragazze son bellissimi e perfetti, gli insegnanti sono buoni (le loro caratterizzazioni fanno pena)... Sentimenti abusati, morali ultrascontatate pompate da musichette e balli per ragazzi fighetti, interpretazioni che fanno impressione per quanto sanno di falso.

Ale nkf 7/05/09 14:55 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Questa scuola ospita ragazzi che ballano, cantano e recitano. Il pubblico a casa dovrebbe ascoltare i loro problemi come se non ne avesse già abbastanza di propri. Il cast non è dei migliori... mi chiedo quando lo depenneranno completamente dai palinsesti tv. Da evitare, è ridicolo!

Disorder 17/07/09 12:56 - 1416 commenti

My God... Va bene che è un prodotto per ragazzini, ma viene da chiedersi quale considerazione abbiano oggi i produttori televisivi degli ascoltatori più giovani. La serie riprende per l'ennesima volta il clichè di Saranno Famosi e lo appiccica ad una banale soap opera, per di più con lo stile patinato e finto-colorato tipico dei prodotti sudamericani... Invedibile!

Spazio vuotoLocandina L'inchiesta - Anno domini XXXIIISpazio vuotoLocandina Fabrizio De André - Principe liberoSpazio vuotoLocandina KnightfallSpazio vuotoLocandina Time after time

• Discussione Zender • 8/05/09 19:08
    Ahah, ma che fai Renato? Mi rubi gli advisor che usai per le tette della Colosimo?
    Consiglio, per non sparare foto gigantesche di usare due master da 210 vicini, che corrispondono a quello da 424 che usi di norma. Ma chiè? Sembra Penelope Cruz. Sarà mica sua sorella, Monica?
  • Discussione Zender • 8/05/09 19:18
    Ecco, molto più discreto ccosì, bravo. Ammazza, è veramente una goccia d'acqua...