Il ranger Paperino, sollecitato dal suo capo (Billy Bletcher), cerca inutilmente di salvare un'antica sequoia da due voracissimi castori. Le situazioni comiche si accavallano e vi è un buon ritmo. Impareggiabile Nash, tutta da gustare la regia di Jack King, non male il finale acquatico.
Due castori distruggono il bosco e quando arrivano all'antica sequoia trovano il ranger Paperino intenzionato a fermarli. Il cartone ha dei momenti divertenti, in particolare quelli del tentativo del papero di salvare la sequoia dalla distruzione che i due roditori attuano dall'interno del tronco. I castori stessi sono tanto irrispettosi quanto simpatici. Il finale è decisamente sottotono.
Il ranger Paperino tenta di opporsi all’azione devastante di due castori che si accaniscono su una sequoia centenaria. Cartone molto originale in cui la comicità si divide tra Paperino e i due piccoli coprotagonisti con la partecipazione (in voce) di un adirato capo che telefona continuamente al povero papero. Molto divertente e ricco di gag.
Paperino è un ranger costretto dal suo capo a salvare una sequoia gigante da due insopportabili castori. Non è uno dei miei preferiti, i due castori ricordano Cip e Ciop ma non ne hanno la simpatia e sono incredibilmente dispettosi e antipatici. Anche il ritmo non è granchè e il finale è molto tirato via.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.