Oltre il ponte di Brooklyn - Film (1984)

Oltre il ponte di Brooklyn

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Oltre il ponte di Brooklyn

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/02/23 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 16/02/23 13:35 - 3105 commenti

I gusti di Buiomega71

Commediola romantica in salsa ebraica, divertissment golaniano in modalità frankcapresca nel periodo di punta della Cannon. Mai veramente divertente (nonostante la simpatia di Gould e la bellezza della Hemingway) tra stoccate xenofobe, ristoranti goffamente da gestire, pantomime slapstick poco riuscite (gli sberloni, le gag al tavolo) e le solite manfrine amorose. Golan anticipa le stregate dalla luna e operette meno blasonate, ma per l'humor ha la mano pesante e tutto rientra nella banalità (anche se vengono evitate volgarità gratuite). Suggestivi alcuni scorci newyorkesi.
MEMORABILE: La ragazza in bianco; Le effusioni eroticomiche della fidanzata; Nella vasca da bagno; Il primo incontro con la Hemingway.

Shelley Winters HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La morte corre sul fiumeSpazio vuotoLocandina LolitaSpazio vuotoLocandina Il clan dei BarkerSpazio vuotoLocandina L'avventura del Poseidon
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Buiomega71 • 23/02/23 19:03
    Consigliere - 27127 interventi
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "Ultimo spettacolo", lunedì 18 gennaio 1988) di Oltre il ponte di Brooklyn:

    [img size=350]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images64/oltreilpu.jpg[/img]