Morbosetto trattato di professoresse "cattive" e segretamente vogliosette, che ha le parti migliori dove la Bourgine (di fiammante bellezza adrogina) si rade il pube sul letto e danza lascivamente sulle note di "Ballad of Lucy Jordan", nonché nel rapporto lesbo e perverso con una giovane Seigner modello studentessa silfide (con le due che regalano pregevoli nudi integrali). Foto oscene di orgette, specchi infranti alla Mirror, lettere anonime e copromettenti, atmosfere torbide clouzotiane e una macchinosità narrativa un po' troppo cervellotica tipica d'oltralpe.
MEMORABILE: La Bourgine che prende a schiaffi la Seigner nello spogliatoio; Delitto con ombrello; La foto dell'ammucchiata senza volto; In piscina con le allieve.
Mediocre erotico, con una trama abbastanza ridicola, fumosa e per certi versi poco comprensibile. La scena della professoressa che non si sa perché si mette tutta nuda e ascolta sempre il solito disco è ripetuta qualcosa come tre volte. Il cast vede la presenza di diversi discreti nomi del cinema francese. La bella ambientazione e qualche nudo integrale notevole impreziosiscono la pellicola, che però presenta più difetti che pregi.
Pierre Granier-Deferre HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.