Nn-891102 - Film (1999)

Nn-891102
Locandina Nn-891102 - Film (1999)
Media utenti
Titolo originale: Nn-891102
Anno: 1999
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di Nn-891102

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Nn-891102

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/01/20 DAL BENEMERITO SCHRAMM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 17/01/20 15:18 - 4038 commenti

I gusti di Schramm

Sound-wound-womb. Art-Heart. Il suono. Del cuore dell'Orrore. Del cuore della madre (della Storia). Il bimbo e la bomba. Alla molecolare ricerca della vox plutonica, facendo del corpo-sé pentadramma dello spartito dodeadcatomico, sublimando il trauma ripristinandolo, senza troppo dirimere esistenza body-art e scienza. Opera heartcore, di pornhub dell'anima-psiche, starring Schrammgasaki. Ma quando a comandare è l'approccio vivisettivo, per chi transenna lo schermo ne va del coinvolgimento emotivo, che si scrosta in parte da un muro del sogno visivo comunque incisivo. Fotonica la fibra sonora.
MEMORABILE: Il gatto devastato alla Nekromantik (ma qui a scopi di ricerca sonora); Le lanterne magiche orrorifiche

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La fine della notteSpazio vuotoLocandina All my lifeSpazio vuotoLocandina Sotto il sole di SatanaSpazio vuotoLocandina Oliver Twist
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.