Confuso horrorazzo spagnolo. La vicenda (che si alterna ai flashback) narra dell'esperimento venuto male di un professore. Non posso dire altro perché l'intrigo si scopre solamente nei deludenti 5 minuti finali. Infatti non si crea una degna atmosfera che prepari ad inimaginabili orrori. C'è solo il caratterista Israel, da segnalare.
Altro reperto bislacco degli inesauribili anni Settanta. Difficile stabilire se c'è vero sperimentalismo, in una trama accidentata come una mulattiera (illuminata in extremis o articulo mortis), tra flashback incongrui, primi piani di creature mostruose e inesplicabili sequenze (l'armonica, i furiosi disseppellimenti). Alcuni personaggi sfocati (il cast femminile) e il finale poliziesco lasciano basiti. Nonostante tali deliri, l'atmosfera generale incuriosisce tanto da sollevare il film al rango del "so bad it's good".
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.