Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/23 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 19/12/23 23:40 - 3853 commenti

I gusti di Rufus68

La problematica diciassettenne Evi scompare nel nulla dopo una festa. Una squadra speciale si mette sulle sue tracce. Discretamente girato e assai scorrevole, il film non è che il pilot ispiratore di una longeva e fortunata serie omonima belga. Questa peculiarità, purtroppo, ne limita la forza drammatica spingendo inevitabilmente la trama verso il ricalco di situazioni e di caratterizzazioni dei personaggi tipici di più famosi prodotti di stampo televisivo americano (CSI, Senza traccia). Nulla di nuovo sotto il sole. Comunque gradevole grazie a un solido gruppo di interpreti.

Kinodrop 16/04/24 20:00 - 2986 commenti

I gusti di Kinodrop

La figlia insofferente e ribelle di un uomo facoltoso e influente, dopo una nottata in discoteca scompare e comincia così una ricerca da parte di un nucleo di polizia specializzato in casi di questo genere. Un poliziesco belga che ricalca programmaticamente tutta la casistica, i personaggi e gli stereotipi visti migliaia di volte nelle serie televisive americane, in cui si sprecano false piste, falsi obbiettivi, un carosello di poliziotti da manuale per giungere all'immancabile esito positivo. Montaggio frenetico falsamente realistico con riprese ipercinetiche piuttosto fastidiose.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Alias - Il filmSpazio vuotoLocandina BullittSpazio vuotoLocandina Quella carogna dell'ispettore SterlingSpazio vuotoLocandina Banditi a Milano
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.