Lurking fear - Film (1994)

Lurking fear
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/08/12 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 14/08/12 13:32 - 1751 commenti

I gusti di Pumpkh75

Tratto da un racconto di Lovecraft, narra di una remota cittadina americana dove un gruppo di umanoidi vive nelle gallerie sottostanti il cimitero, cibandosi di cadaveri. Girato maluccio e con pochissimi soldi, evidenzia un plot mediocre schiavo dei troppi personaggi, ma nel suo essere sgangherato risulta simpatico. Poco gore, a compensazione del quale il trucco dei mostri è almeno ben fatto. Ashley Laurence si aggira nel film come se Pinhead dovesse spuntar fuori anche qui. Per appassionati sfegatati. Dalla Full moon.

Anthonyvm 28/04/23 02:00 - 5705 commenti

I gusti di Anthonyvm

Ennesimo (liberissimo) rimaneggiamento lovecraftiano al gusto di serie B della premiata ditta Band e company. Forse sotto l'influenza dei primi successi di Tarantino, la Full Moon prende la via del crime e, giocando il solito asso-MacGuffin del tesoro nascosto, raduna un manipolo di malviventi e civili battaglieri all'interno di una tetra chiesa, dove orride creature, imparentate con l'anonimo antieroe belloccio, meneranno strage. Fotografia gradevole e buoni make-up non salvano una conduzione poco grintosa, che interpone tra un sobbalzo action e un po' di gore troppi momenti morti.
MEMORABILE: La confortante presenza di Combs e della Laurence; Il prologo fra sorelle; L'estirpazione del cuore a mani nude; La "famiglia" di mostri al completo.

Blake Adams HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Un amore rischiosoSpazio vuotoLocandina Head of the familySpazio vuotoLocandina The killer eyeSpazio vuotoLocandina Live nude girls
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.