Lolita vibrator torture - Film (1987)

Lolita vibrator torture
Titolo originale: Lolita vib-zeme
Anno: 1987
Genere: drammatico (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/11/18 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 24/11/18 16:40 - 3495 commenti

Non ci va carezzevole, Sato, nello sparigliare i deviatoi di pupilla e obiettivo, di incontrollabilità dell’immagine e reificazione anatomica; e nel fare di sesso e morte un biplano per trasvolate nei cieli del (feticismo del) potere, funestati da intense perturbazioni atlantiche, ci buca il paracadute. Crepuscolo d’un sexland empire d’azoto liquido, essiccato fiore di carne e sangue con cui far fare m’ama-non m’ama a Yamanouchi, che sdenta la serpe del solstizio d’estate: il vero sangue (messo a) nudo è qui. D’uopo ammonire di reggersi agli appositi sostegni, ma Sato ce li sottrae tutti.
MEMORABILE: La carta da parati di pantografie snuff; Il parallelismo mattatoio-orgasmi

Spazio vuotoLocandina Sterminate "Gruppo Zero"Spazio vuotoLocandina Daisy vuole solo giocareSpazio vuotoLocandina Il mio nome è KhanSpazio vuotoLocandina Cuori senza frontiere