Lo schiaccianoci e il flauto magico - Film d'animazione (2022)

Lo schiaccianoci e il flauto magico
Titolo originale: Shchelkunchik i volshebnaya fleyta
Anno: 2022
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Note: Aka "The Nutcracker and the Magic Flute".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/02/23 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 21/02/23 19:37 - 3650 commenti

I gusti di Siska80

La giovane Marie si ritrova per incanto rimpicciolita e coinvolta in un'avventura non scevra da pericoli che le cambierà la vita. In casi del genere poco interessa del lieto fine scontato in quanto ci si diverte e appassiona sin dalla prima sequenza, mentre quella parte infantile che alberga in ognuno di noi si risveglia con prepotenza. Azione, romanticismo e scene musicate accompagnano le vicende di un gruppo di personaggi ben tratteggiati e grotteschi (immancabili gli animali antropomorfizzati) grazie a un design di buon livello, a location colorate e ad animazioni convincenti.

Nando 5/12/23 21:47 - 3799 commenti

Pellicola animata di produzione russa che brilla per dinamismo, colori e valide musiche; indubbiamente un prodotto per bambini, che cerca comunque in qualche modo di far apprendere certi valori e alcune posizioni oramai perdute. La breve durata, utile soprattutto per i più piccoli, facilita la visione che rimane complessivamente piacevole. Simpatico il pollo.

Spazio vuotoLocandina Emoji - Accendi le emozioniSpazio vuotoLocandina Charlie's angels: Animated adventuresSpazio vuotoLocandina Le avventure di SammySpazio vuotoLocandina Chibi Maruko-chan