Note: Antologia composta da due episodi ("Dinner for Monsters" di Zach Ramelan e "Slit" di Torin Langen) più un episodio cornice ("Dr. Nasty’s Cavalcade of Horror" di Navin Ramaswaran). Presenti anche i fake trailer "Night Clown" (di Kelly Michael Stewart) e "Encephalopithecus" (di John Michael Forbes) e il fake spot "Killer Mortgage Rates!!!" (di Jason Tannis).
Dal Canada giunge un piccolo portmanteau ambientato in uno squallido studio televisivo, dove il sadico host Dr. Nasty presenta due corti: il primo è l'ennesima entry nel campo dei cannibali gourmet, scontata ma con qualche buona gag; il secondo punta ad atmosfere malate (si parla di un prostituto assoldato per tagliare i suoi clienti), disturbante ma fin troppo escluso dal contesto umoristico del film. La cornice è la parte migliore: goliardica, crudele e persino imprevedibile. Un simpatico diversivo per i completisti dell'horror antologico.
MEMORABILE: I commensali cannibali si lamentano dell'insalata greca senza greci; Il trailer di Encephalopitecus; Il Dr. Nasty frusta la valletta; Massacro finale.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoAnthonyvm • 20/01/20 18:49 Vice capo scrivano - 829 interventi
Distribuito in DVD dalla Tetro Video, in Inglese coi sottotitoli in Italiano.
Il box in edizione limitata contiene un poster del film.