La stella della fortuna - Film (1929)

La stella della fortuna
Locandina La stella della fortuna - Film (1929)
Media utenti
Titolo originale: Lucky Star
Anno: 1929
Genere: sentimentale (bianco e nero)

Cast completo di La stella della fortuna

Dove guardare La stella della fortuna in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina JustWatchTV

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La stella della fortuna

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/11 DAL BENEMERITO COLUMBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Columbo 9/05/11 09:58 - 75 commenti

I gusti di Columbo

Ultimo film muto di Borzage, è ispirato a un breve racconto di Tristam Tupper, adeguatamente sceneggiato da Sonya Levien (con dialoghi dello stesso Tupper). Mirabile affresco romantico-sentimentale, summa della concezione dell'amore del regista italo-americano, che, nella travagliata storia tra Mary e Tim, ritrova toni poetici e magici a lui cari, quasi da fiaba ottocentesca, più che da torbido melodramma di inizio 900. L'indifferenza e la crudeltà del mondo si manifestano nella loro più spietata concretezza. Storico!

Janet Gaynor HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina AuroraSpazio vuotoLocandina A 45 minuti da HollywoodSpazio vuotoLocandina È nata una stellaSpazio vuotoLocandina Ben-Hur
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Columbo • 9/05/11 10:02
    Pulizia ai piani - 1097 interventi
    Condannato all'oblio per 60 anni finchè, grazie a una copia ritrovata e restaurata dal Neederlands Filmmuseum, fu riscoperta alle Giornate del Cinema Muto di Pordenone nell'ottobre 1990 e nel gennaio 1991 al 20° Festival di Rotterdam dove, in un referendum tra il pubblico, fu proclamato il migliore dei 186 film in cartellone.