La scelta di Jessica - Film (2016)

La scelta di Jessica

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La scelta di Jessica

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/11/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 2/11/22 11:57 - 5014 commenti

I gusti di Siska80

Famosa attrice trova l'amore in una cittadina e riscopre la magia del Natale. Sembra una fiaba a tutti gli effetti, ma a volte cose simili accadono davvero nella vita reale per cui la pellicola non suscita un grande interesse: certo, l'atmosfera di festa con le strade addobbate e piene di luci esercita comunque un certo fascino e la coppia protagonista è ben affiatata: stavolta, tuttavia, la gioviale e curiosa protagonista è messa in ombra dal personaggio di Matt (in particolare dal suo sorriso malinconico, ben reso dal bravo Michael Rady). Una volta lo si può anche vedere.
MEMORABILE: Il film nel film conclusivo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Final cutSpazio vuotoLocandina L'abbazia di NorthangerSpazio vuotoLocandina Storie d'amoreSpazio vuotoLocandina Love is all you need
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.