La gabbia infernale

Media utenti
Titolo originale: Hellhole
Anno: 1985
Genere: horror (colore)
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/14 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 20/12/14 19:19 - 2150 commenti

I gusti di Mco

Il buco infernale è quello nel quale non si deve mai finire, come ci viene spiegato nei primi minuti. Nei sotterranei di questa clinica alquanto peculiare, infatti, si rischia la lobotomizzazione. La pellicola demoriana fa sfoggio di tutti i tòpoi che compongono il genere exploitation, con corpi (nudissimi) offerti alla scienza ma soprattutto necessari a placare gli istinti spropositati di una tremenda (ma conturbante) Mary Woronov. I poveri malcapitati sono ridotti a zombi mentre intorno c'è chi si concede parentesi lesbo nel fango...
MEMORABILE: La lotta nelle docce femminili; La revanche finale.

Daidae 11/10/16 18:36 - 2738 commenti

I gusti di Daidae

Il poco profilico De Moro ci regala un ottimo thriller di ambientazione ospedaliera (manicomio per la precisione). Valido il cast con un convincente e antipaticissimo killer che sfoggia un orrenda pettinatura a inizio film (che sarà poi corretta). Ottima la dottoressa che fa veramente impressione ed è calatissima nella parte, non male il resto del cast. Nonostante non ci sia nessuna scena sanguinolenta fa per certi versi più impressione di tante fesserie dove sgorgano litri di sangue. Unica pecca: la povertà delle location: solo tre!
MEMORABILE: La lobotomia chimica.

Nicola81 24/02/19 19:08 - 1956 commenti

I gusti di Nicola81

Una ragazza perde la memoria dopo aver assistito all'omicidio della madre e finisce in una clinica in cui ha le mani in pasta proprio il mandante del delitto. Thriller ospedaliero di serie B abbastanza inverosimile: nella clinica ne accadono davvero troppe e i personaggi che non si comportano proprio secondo logica. I numerosi nudi femminili (anche integrali) allietano l'occhio dello spettatore maschile, ma alla lunga lasciano il tempo che trovano; restano invece impressi gli esperimenti sulle malcapitate di turno e la resa dei conti finale.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.