Kung fu mamma - Film (2011)

Kung fu mamma
Media utenti
Titolo originale: Nina Undercover - Agentin mit Kids
Anno: 2011
Genere: action (colore)
Note: Aka "Kung-fu mamma", "Kung fu mom".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/06/14 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 3/06/14 11:31 - 2926 commenti

I gusti di 124c

Nina, ex-agente dei servizi segreti tedeschi, dopo cinque anni di congedo per motivi di famiglia (deve badare ai tre figli della sorella deceduta) torna in azione per fermare un terrorista evaso. Film tv scanzonato, che amicca alle Charlie's Angels tv e al serial Top Secret (sempre con l'angelo Kate Jackson), dove la bella bionda protagonista ne combina di tutti i colori, sia in missione che a casa. C'è più spazio per il lato romantico col bel prof di tedesco, che con le tre pesti, ma nel complesso ci si diverte. Titolo italiano "sbagliato".

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tuono di proiettileSpazio vuotoLocandina Colpo bassoSpazio vuotoLocandina Hit manSpazio vuotoLocandina Triple frontier
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 3/06/14 16:39
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Film tv tedesco del 2011 che non c'entra nulla con Kung fu panda, o con i film cinesi di arti marziali, anche perché non ci sono attori orientali e il kung fu praticato dalla protagonista è "solo" karate alla Charlie's Angels tv, dove la mossa più riuscita è il classico cazzottone alla Mister T di A-team e dove si vive in un clima de parodia. Nina, il personaggio principale, non è neanche madre, ma "solo" zia di tre pargoli ereditati da una sorella morta in chissà quali circostanze. Ergo, il titolo è sbagliato. A parte ciò, il film si lascia vedere con simpatia, perché l'attrice è bella, non propone l'immagine della spia gelida, ma di quella allegra e pasticciona. Ha a che fare con i vecchi angeli, perché s'infiltra dappertutto travestita in qualunque maniera, persino da ballerina araba (un travestimento classico di Kelly Garrett) e perché vive, più o meno, le stesse peripezie di Kate Jackson (altro angelo) nel serial Top Secret, per via dei tre pargoli da crescere, solo che lei non è una casalinga pasticciona, ma una spia agile e carina. Considerata la migliore spia tedesca degli anni zero, Nina si destreggia sia come zia di due pesti e di un'adolescente chiaccherona, che come agente segreto, che fa rapporto in una base che pare un supermarket. Ha pure una vivace avventura amorosa, con l'insegnante di tedesco dei nipoti. Insomma, è una commedia americana di una volta, fatta in Germania. 90 minuti in allegria fra spie, bellocci e bambini.
    Ultima modifica: 3/06/14 16:43 da 124c
  • Discussione 124c • 3/06/14 17:24
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Andato in onda su Raidue alle ore 17,45 del 1° giugno.
    Ultima modifica: 3/06/14 20:21 da Zender