Kubrick - Una storia porno - Miniserie TV (2012)

Kubrick - Una storia porno (miniserie tv)
Locandina Kubrick - Una storia porno - Miniserie TV (2012)
Media utenti
Durata: 5 episodi
Anno: 2012
Genere: fiction (colore)

Cast completo di Kubrick - Una storia porno

Note: Il titolo è ispirato al cosiddetto Blue Movie, film erotico che Stanley Kubrick aveva ideato ma non riuscì mai a girare.

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Kubrick - Una storia porno

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/11/13 DAL BENEMERITO YAMAGONG
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Yamagong 22/11/13 23:12 - 275 commenti

I gusti di Yamagong

Scritto da quei geniacci della Buoncostume (Camera Cafè, per intenderci) e portato in scena con grandissima classe dai Jackal, il prodotto finale è una raffica di equivoci, battute fulminanti e geniali gag talmente veloce da lasciare senza fiato... per via delle risate! Oltre alla cura per l'immagine, colpisce soprattutto la bravura del cast (di solito il tallone d'Achille di molte webseries), che può contare su professionsti come Patané e la Radonicich. Amareggia che il progetto sia ora alla deriva. Un ottimo intrattenimento, girato con raffinato gusto.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il candidato - Zucca presidenteSpazio vuotoLocandina Skam ItaliaSpazio vuotoLocandina PrismaSpazio vuotoLocandina Don Luca
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.