Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Kandyland

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/03/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 10/03/19 11:54 - 3108 commenti

I gusti di Buiomega71

Poveristico "streap movie" che anticipa l'intelaiatura di Showgirls. Zeppo di belle pupattole, infarcito di balletti miserelli alla Flashdance sul palco e atroce estetica ottantiana. Tra un numero di streaptease e l'altro regna sovrana la noia (a parte le scarpine col tacco delle ragazze), poi si ha una svolta curiosa con la Bergman strafatta che sale sul tetto del locale (con esiti tragici) sino al prefinale che muta bizzaramente in una sottospecie di psycho thriller/stalking movie, con la furia del violento buttafuori che assume sembianze da slasher.
MEMORABILE: La Bergman fatta come una scimmia chiusa nel bagno del locale; Le vessazioni violente, sulle ragazze, del baffuto e biondo buttafuori.

Jena 1/02/20 14:15 - 1677 commenti

I gusti di Jena

Anticipatore di Showgirls ma molto low budget e sleazy, presenta un'atmosfera e dei look prettamente ottantiani che si possono adorare od odiare. Gli spogliarelli, numerosi e abbondanti, sono ben coreografati con belle pupattole in azione. Interessante anche la galleria di freaks che si aggira intorno al night: il comico alcoolizzato, la spogliarellista tossica e depressa, il baffuto biondone maniaco sessuale... Trama elementare con qualche risvolto romantico. La Bergman sa ballar bene ed è sempre un bel vedere.
MEMORABILE: Gli spogliarelli; La scazzottata finale.

Herrkinski 19/01/22 15:14 - 8730 commenti

I gusti di Herrkinski

Per certi versi anticipatore di Showgirls e dei film sullo striptease brevemente popolari nei 90s, è soprattutto una rappresentazione sleazy e senza filtri di quel tipo di ambiente nella lurida Los Angeles degli anni '80; vi si aggiungono poi elementi drammatici e thriller per movimentare la vicenda, che tuttavia non decolla mai veramente a causa di troppi momenti riempitivi e di una confezione saldamente da b-movie. Resta moderatamente interessante e con qualche momento di violenza e degrado realistici; il cast è funzionale, con una Evenson in parte. Per chi ama il periodo storico.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina MysteriaSpazio vuotoLocandina Fuga senza scampoSpazio vuotoLocandina RapeSpazio vuotoLocandina The specialist
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.