A tratti divertente (il primo incontro tra la Melato e O'Neil in discoteca, le pantomime di O'Neil a casa della Melato con rientro del gigantesco marito Kiel, O'Neil con golfino d'angora, ciabattine da donna e jeans strappati in giro per la città, gli effetti tumultosi dei jeans So Fine sulle natiche delle donne) ma che assume via via i toni di una vacua pagliacciata (la rovinosa recita dell'Otello). Bergman guarda a certa commedia in stile Bogdanovich e qualche risatina la strappa (come i jeans). Sensualissima la Melato, di maniera lo score morriconiano.
MEMORABILE: La vogliosa cameriera; Kiel sradica flipper e juke box; Lo spot "hot" stile Stryx che publiccizza i jeans; Kiel recita un improbabile Otello.
Andrew Bergman HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "Drive out", domenica 23 novembre 1986) di Jeans dagli occhi rosa: