Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di It came from somewhere else

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/05/24 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 8/05/24 01:05 - 6591 commenti

I gusti di Anthonyvm

Un paesino al confine fra USA e Canada viene sconvolto da un'invasione di alieni karateki, casi di autocombustione spontanea, mani che nascono dalla terra come ortaggi e così via. Coraggioso tentativo di omaggiare in vena parodistica la sci-fi anni '50 con un budget ridotto all'osso. Nonostante una confezione tutto sommato accettabile (considerati i mezzi a disposizione) e qualche buona intuizione comica (il demenziale filmino didattico in 3D, la segretaria nudissima che nessuno sembra notare), gran parte delle gag manca il bersaglio e l'eccesso di dialoghi finisce per stremare. Meh.
MEMORABILE: La mano svolazzante; La gente che esplode all'improvviso in stile Spinal Tap; Le (poche) sequenze gore e sexy che passano dal bianco e nero al colore.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Mother's DaySpazio vuotoLocandina Blondes have more gunsSpazio vuotoLocandina Un giorno alle corseSpazio vuotoLocandina Monkey business
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.