Iron Maiden: Behind the iron curtain - Documentario (1985)

Iron Maiden: Behind the iron curtain
Locandina Iron Maiden: Behind the iron curtain - Documentario (1985)
Media utenti
Titolo originale: Iron Maiden: Behind the Iron Curtain
Anno: 1985
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Iron Maiden: Behind the iron curtain

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Iron Maiden: Behind the iron curtain

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/08/17 DAL BENEMERITO MINITINA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Minitina80 20/08/17 10:04 - 3212 commenti

I gusti di Minitina80

La visione del documentario assume un interesse storiografico ancor prima di quello musicale poiché vede gli Iron Maiden in tour tra Polonia, Ungheria e Jugoslavia, paesi oltre la cortina di ferro durante la guerra fredda. Nei passaggi tra un brano e l’altro si nota l’enorme differenza esistente con l’occidente, nelle strade e nei palazzi che sembrano sospesi nel tempo. È il World Slavery Tour, il più imponente dell’intera decade degli Ottanta e la gente del posto impazzisce per uno spettacolo che va oltre la semplice musica.
MEMORABILE: Gli Iron Maiden che si ritrovano a suonare completamente ubriachi “Smoke On The Water” a un matrimonio polacco.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il grande NordSpazio vuotoLocandina Paura: Lucio Fulci Remembered - Volume 1Spazio vuotoLocandina Bird NowSpazio vuotoLocandina Once in a Lifetime: the extraordinary story of the New York Cosmos
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.