Io e la mafia - Film (1994)

Io e la mafia
Locandina Io e la mafia - Film (1994)
Media utenti
Titolo originale: Who Do I Gotta Kill?
Anno: 1994
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Io e la mafia

Note: Aka "Me & the Mob", "Me and the Mob".

Dove guardare Io e la mafia in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Plex

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Io e la mafia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/03/18 DAL BENEMERITO KANON
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kanon 9/03/18 22:22 - 604 commenti

I gusti di Kanon

Farsa visionata esclusivamente per una mia singolare simpatia a pelle verso Lorinz & Darrow (culto, per me, il loro duetto finale in Horror in Bowery street). Doppiaggio italico senza vergogna proprio (pare registrato in casa dai Gem Boy) così come la strillata presenza della Bullock che tra l'altro si esibisce in uno degli amplessi peggio recitati e più ridicoli che abbia mai visto. Scontata la presenza di tipici caratteristi da situazioni italo-mafiose e uno score che scimmiotta Rota.
MEMORABILE: La discussione sulle maschere; L'editore; Il boss dice "Jimmy tastiera... mangi la pastiera, Jimmy tastiera?"

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il bacio della morteSpazio vuotoLocandina Billy Bathgate - A scuola di gangsterSpazio vuotoLocandina Kazaam - Il gigante rapSpazio vuotoLocandina Amore estremo - Tough love
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.