Indigenous - Film (2014)

Indigenous

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Indigenous

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/12/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 15/12/15 04:01 - 8816 commenti

I gusti di Herrkinski

Ragazzi in vacanza a Panama decidono di esplorare la foresta del Darièn, finendo vittime di una creatura antropomorfa. Con vari echi da The descent, il film è un classico horror ambientato tra giungla e caverne che gioca sul sempiterno mito del "chupacabras"; purtroppo ci mette troppo a ingranare, soffre di protagonisti antipatici e la creatura compare poco e tardi (buoni comunque gli SPFX). Qualche diversivo tecnologico da mockumentary (le riprese con il cellulare, il telegiornale) e una buona fotografia, ma s'è visto certamente di meglio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Dead soulsSpazio vuotoLocandina Under the bedSpazio vuotoLocandina InsensiblesSpazio vuotoLocandina Gangsters, guns and zombies
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.