In a heartbeat - Corto (2017)

In a heartbeat
Locandina In a heartbeat - Corto (2017)
Media utenti
Titolo originale: In a Heartbeat
Anno: 2017
Genere: corto/mediometraggio (colore)

Cast completo di In a heartbeat

Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di In a heartbeat

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/08/17 DAL BENEMERITO DIDDA23
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Didda23 3/08/17 14:02 - 2470 commenti

I gusti di Didda23

Nell'assoluta mediocrità di video che vanno in tendenza su Youtube, ogni tanto capita qualche eccezione. Notevole corto d'animazione che in pochi minuti (solo 4 a dire il vero) riesce a emozionare e riflettere su tematiche attuali e importanti come l'omosessualità e la paura degli adolescenti di essere trasportati da essa. Discreta animazione e tappeto sonoro che aggiunge pathos alla vicenda. Completamente muto, ma non per questo avaro di messaggi. Va dove ti porta il cuore.
MEMORABILE: Il cuore che esce dal petto; La timidezza; Lo sguardo inquisitorio degli altri.

Daniela 3/08/17 21:39 - 13376 commenti

I gusti di Daniela

Un ragazzino segue da lontano il compagno di scuola di cui è innamorato, cercando di non farsi notare, ma una parte di lui è più coraggiosa e prende l'iniziativa... Dura solo pochi minuti questo cortometraggio animato sui turbamenti del primo amore, che sono gli stessi qualunque sia l'oggetto del desiderio, ma riesce ugualmente ad intenerire suscitando ricordi più o meno lontani nel tempo: un delizioso pizzicotto al cuore, qui organo ardimentoso che non teme il giudizio altrui.

Pigro 4/08/17 16:25 - 10192 commenti

I gusti di Pigro

Al cuor non si comanda, come può sperimentare il ragazzino protagonista di questo emozionante corto d’animazione, quando scopre d’essere innamorato di un compagno di scuola. Cartoon gay? Non esattamente: il palpitare d’amore in quella tenerissima età sconquassa corpo e mente di tutti, e così in questo film si può riconoscere davvero chiunque. Tenerissimo e brioso, appassionato e vivace, in pochi secondi questo cartone riesce a fare breccia nel cuore dello spettatore, suscitando commozione: perché al cuor – l’ho già detto – non si comanda.

Galbo 21/08/17 06:39 - 12698 commenti

I gusti di Galbo

Il piccolo cuore animato che insegue l'oggetto d'amore, scappando al controllo del giovane protagonista è un'invenzione originale e molto evocativa di un cortometraggio che parla del desiderio nella sua forma più pura. La personalità dei due personaggi è colta con pochi, essenziali tratti che mostrano contemporaneamente desiderio è pudore. Ottime la caratterizzazione grafica e la tecnica di animazione. Da vedere.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La diga del ghiacciaioSpazio vuotoLocandina L'ultimo numero del signor Schwarzewald e del signor EdgarSpazio vuotoLocandina Is it always right to be right?Spazio vuotoLocandina Alfio Caltabiano: Monte d'Oro - L'ultimo set di un Maestro dell'azione
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.