Il comandante del Flying Moon - Film (1953)

Il comandante del Flying Moon

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/08/14 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 31/08/14 23:21 - 1194 commenti

I gusti di Digital

Il comandante di una nave, dopo aver fatto tappa in un piccolo villaggio dell'Alaska, intende ripartire prima che il ghiaccio glielo impedisca. Due delinquenti tenteranno di ostacolarlo... Robusto avventuroso dei fifties dall'ambientazione accattivante che si segnala per un villain decisamente spregevole come Steve Cochran, laido erotomane pronto a tutto pur di entrare nelle grazie di Marcia Henderson. La storia, anche se priva di originalità, procede speditamente, garantendo così uno spettacolo più che gradevole.

Puppigallo 22/03/21 16:30 - 4966 commenti

I gusti di Puppigallo

Avventuroso d'altri tempi, che ha dalla sua parte sia i protagonisti buoni che una genuina coppia di carogne; e che, anche dal punto di vista canino, può annoverare un grosso danese mordace (ma solo a ragion veduta), che Lassie e Rin Tin Tin se li sarebbe probabilmente mangiati a colazione (da solo tirava la slitta del suo padrone). Sembra quasi un cartone animato, guardando i personaggi, ma la visione resta piacevole; e pur intuendone l'epilogo, non si può fare a meno di seguirlo fino in fondo, tra colpi bassi, scazzottate e carognate varie, con contorno di gelo e ululati.
MEMORABILE: Le due croci sulla collina; Mai indossare il pellicciotto del protagonista; La scazzottata nella casa della carogna; Il ferro sotto la slitta.

Tudor Owen HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Digital • 4/06/19 11:07
    Portaborse - 3651 interventi
    Dvd Golem (Restaurato in hd) disponibile dal 26/07/2019.