Più che un corto si può parlare di un vero e proprio videoclip musicale in cui l’occhio malefico della telecamera si diverte a riprendere la sessualità violenta ed allucinata che si scatena in una serie di esercizi sado-maso tra una “vittima” e un “carnefice”: il riferimento diretto è “Submit To Me”, che Kern diresse nel 1985. Commento sonoro perfetto le musiche di Foetus: cupe, potenti, ritmatissime.
La prima pate del corto se fosse inserita in un thriller farebbe veramente rizzare i peli per la paura; poi l'esercizio si ripete in tempi e modalità simili e si intuisce che l'opera non ha ragion d'essere se non in una sorta di manipolazione del corpo femminile. Parte bene, poi si rivela un flop.
Nonostante le migliori intenzioni, questo cortometraggio di Kern non riesce a colpire nel segno. Si tratta di un puro esercizio di stile in salsa bondage con protagonisti una presunta vittima e un presunto carnefice (ma qui i ruoli si possono tranquillamente invertire). Niente che non si sia già visto quindi. Non aggiunge nulla alla filmografia dell'autore.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussionePinhead80 • 9/08/11 19:54 Controllo di gestione - 359 interventi
Secondo voi quale potrebbe essere il significato della svastica che si trova "tatuata" appena sopra il membro del protagonista? Faccio questa domanda perchè non è ben chiaro questo che, a prima vista, sembra essere un messaggio nel messaggio.