Dove guardare I colori del male: rosso in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di I colori del male: rosso

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/06/24 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 2/06/24 17:37 - 3978 commenti

I gusti di Rufus68

Quando una ragazza viene trovata orrendamente mutilata, la polizia indaga sul solito sospetto: la verità, però, è ben altra. Televisivo polacco dalla confezione pulita e scorrevole. Il problema rimane l'inventiva, a livelli minimi: siamo, insomma, alla solita riproposizione del format del giallo-poliziesco internazionale (innocente accusato ingiustamente, scontro interno agli inquirenti, stanca rivelazione finale) privo di sussulti e asperità. Inusitati tratti macabri e qualche scena di sesso non aggiungono nulla. Leggerino il protagonista, il migliore è Bluszcz, boss sadico.

Ira72 2/07/24 09:38 - 1383 commenti

I gusti di Ira72

Pellicola dallo stampo retrò la cui sceneggiatura appare talmente ingenua che potrebbe ricordare quei thriller di serie B che capitano per caso in un'estiva serata di zapping. Non è male, ma nemmeno bene. In generale il livello è mediocre, anche se il ritmo c'è e il susseguirsi degli eventi non annoia. Certamente alcuni elementi tra lo splatter e il macabro agevolano la visione agli amanti del genere, ma la prevedibilità regna sovrana.

Furetto60 30/11/24 20:53 - 1501 commenti

I gusti di Furetto60

Essendo la trama del giallo abbastanza banale, gli ideatori hanno pensato bene di condirla con scene di violenza assai dure ed esplicite, del tutto fini a sé stesse e gratuite. Si sarebbe potuto insistere, invece, come è stato fatto nella parte iniziale, sulle conseguenze di una giustizia superficiale, prona all’idea di trovare un colpevole qualsiasi, connivente con un apparato investigativo parimenti inefficiente, ma le idee erano quelle che erano. Evitabile.
MEMORABILE: I cadaveri privi di labbra.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina WerewolfSpazio vuotoLocandina ...E poi, non ne rimase nessunoSpazio vuotoLocandina [6.02] Poirot: Poirot si annoiaSpazio vuotoLocandina Assassinio sull'Orient Express
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.