LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/08/07 DAL BENEMERITO RENATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Renato 13/08/07 22:57 - 1648 commenti

I gusti di Renato

Solita commedia con la solita storia del solito scambio di ruolo tra due persone diversissime fra loro, nella fattispecie la liceale ultra-wasp Rachel McAdams ed il ladruncolo quarantenne Rob Schneider. Perché vederla, allora? Due i motivi: primo, perché due bellezze come la già citata McAdams ed Anna Faris da sole valgono i 90', secondo per l'istrionica buffoneria di Schneider -ottimamente doppiato da Massimo Rossi- che regala numerosi momenti divertenti con il suo grezzo talentaccio comico. Non aspettatevi Animal House, comunque.

Nail_88 24/06/08 01:58 - 10 commenti

I gusti di Nail_88

Simpatico film con uno Schneider in forma, simpaticissimo dopo lo scambio di corpo con la giovane liceale, tra gaffe e gag varie. Di certo esistono commedie meglio riuscite ma questa comunque non lascia delusi. Schneider è un attore comico che fa bene il suo mestiere e ci regala scene comiche da grosse risate. Ciò che manca però a renderlo un buon attore è forse un film migliore...

Luchi78 17/04/12 17:24 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Piccola sorpresa in positivo sul classico tema dello scambio di ruoli. Questa volta è Rob Schneider a tenere banco nel ruolo del maschio effemminato, e il risultato è molto divertente. Il film riprende in chiave allegorica tutti i tratti caratteristici dei college-movie americani sbeffeggiandoli quanto basta. Demenzialità e situazioni comiche non mancano e si ride spesso e volentieri. Sul finale il film tende un po' a ripetersi, ma ci si può accontentare.

Muttl19741 17/02/19 22:57 - 140 commenti

I gusti di Muttl19741

Rob Schneider mattatore in doppia veste di uomo e donna. L'attore brilla in versatilità e rende molto divertente questo film leggero e senza troppe pretese. Continue le situazioni comiche sempre tendenti all'eccesso e al politically incorrect: funzionano e rendono più divertente la storia. Sempre curate le parti dei non protagonisti che incidono con qualità nel racconto rendendolo spassoso. Cameo di Sandler trascurabile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.