Hellblock 13 - Film (1999)

Hellblock 13
Media utenti
Titolo originale: Hellblock 13
Anno: 1999
Genere: horror (colore)
Note: Aka: "Hellblock 666". Produzione Home Video inedita in Italia.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/04/10 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 30/04/10 20:47 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Madre degenere si libera dei figli per spassarsela con l'amante; moglie maltrattata decide di farla pagare al marito; banda di motociclisti satanici compie rituale per far tornare in vita una compagna defunta. Trait d'union delle storie un'assassina incarcerata e in attesa d'esecuzione. L'idea è alla Creepshow, ma purtroppo Paul Talbot non è Romero e nemmeno Gunnar Hansen (più famoso per avere interpretato l'originale Leatherface) è Anthony Hopkins. Poca cura nella messa in scena, interpretazioni al limite della guardia e una colonna sonora spaccatimpani suggeriscono di starne a debita distanza.

Anthonyvm 29/11/22 15:41 - 5692 commenti

I gusti di Anthonyvm

L'anno di distribuzione è il 1999, ma il mood e l'assetto di questo piccolo portmanteau targato Troma appartengono di diritto alla decade precedente. Come ne I delitti del gatto nero, la prigioniera Debbie Rochon intrattiene il suo boia Gunnar Hansen raccontandogli storie dell'orrore; seguono tre episodi dal look sbrindellato, ma complessivamente maligni, campy e gore al punto giusto. Il primo è un mix fra il dancurtisiano "Bobby" e "Alta marea" di Romero; il secondo - il più dissacrante - una freddura misogina dal finale delirante; il terzo vanta notevoli SFX prostetici low-budget.
MEMORABILE: La bambina zombi esce dal lago; La strega white trash; Gli effetti della pozione sul marito violento; La gommosa resurrezione della biker scheletrica.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FreakshowSpazio vuotoLocandina Campfire talesSpazio vuotoLocandina GhostWatcherSpazio vuotoLocandina Curse of the Alpha stone
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.