Hard rock zombies - Film (1985)

Hard rock zombies

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Hard rock zombies

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 26/03/16 15:20 - 8877 commenti

I gusti di Herrkinski

Band AOR/hair metal in tour finisce in un paese di matti, viene uccisa e resuscita come zombi per combattere Hitler e la sua masnada di mostri e assassini. Il film è folle quanto fa presagire la trama; esilarante la comparsa del führer e di Eva Braun licantropo (!), così come dei nani-mostri e i vari spezzoni girati in stile videoclip delle esibizioni della band di redivivi (tremende le canzoni). Quasi un Rocky horror picture show in versione simil-Troma e all'insegna del low-budget; bruttissimo, ma con lampi di genio e un ritmo anche discreto.

Pumpkh75 4/07/24 18:21 - 1931 commenti

I gusti di Pumpkh75

E’ ultracheap e sgangheratissimo, su questo non ci piove. La smodata fucina di demenzialità alla quale ci sottopone è però micidiale: una combo tra i Deep Purple e i Foreigner che scimmiotta il peggior hair metal possibile e una volta zombizzata passa alla marcetta, Hitler redivivo e Eva Braun lupa mannara, mani mozze e nani, un cosplay di Leatherface con decespugliatore a sega, personaggi svitatissimi che ciarlano in allegria. La serie Z al potere, insomma, ma con brio gaudente. Epico il ghoul si divora da solo con tanto di ruttino. Arduo trovare un “peggio” migliore di questo.

Anthonyvm 31/07/24 15:18 - 6786 commenti

I gusti di Anthonyvm

C'è l'hard rock e ci sono gli zombi, ma per questo scombiccherato aggiornamento parodico dell'horror a base di famiglie matte (dal vecchio Il castello maledetto di Whale ai cannibali di Hooper), l'autore Krishna Shah, responsabile di lì a poco del dimenticabile Furia assassina, non si ferma qui, gettando nella mischia paesani conservatori in guerra con la "musica del Diavolo", mostriciattoli autofagi, nonne licantrope, il fullmooniano Phil Fondacaro, il redivivo Adolf Hitler (!) e non-morti intimoriti dalle teste umane. Filmetto folle, ma girato male e montato peggio. Cultizzabile.
MEMORABILE: Gli incisi videoclippari; I nipoti guardano i nonni fornicare; L'odissea della testa mozzata; Le mega-facce cartonate usate per spaventare gli zombi.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina RivalsSpazio vuotoLocandina American drive-inSpazio vuotoLocandina The river NigerSpazio vuotoLocandina Un'ombra nell'ombra
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.