Gun woman - Film (2014)

Gun woman
Locandina Gun woman - Film (2014)
Media utenti
Titolo originale: Gun Woman
Anno: 2014
Genere: action (colore)

Cast completo di Gun woman

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Gun woman

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/08/14 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 12/08/14 08:39 - 4573 commenti

I gusti di Capannelle

Diretto con la mente rivolta all'action grottesco di serie B e poco preoccupata del fattore plausibilità, non è esente da parti filmate "come viene viene" (tutto il girato tra i due uomini) o prevedibili (il training) ma un certo sapore lo conserva e propone una seconda parte in grado di alzare i toni. La figura del sadico e la performance di Asami vengono suggellate da una canzone finale in linea con questo tipo di filmica.

Schramm 19/05/15 11:16 - 4036 commenti

I gusti di Schramm

Con l’eccentrica violenza ivi sprigionata nei soli primi 10’ Miike potrebbe rosicare e sfornarci 20 sequel di Ichi. Ma oltre alla crudezza e alla polisemica depravazione che satura il film (e il suo polimorfico esuberatissimo stile) a imporsi all’attenzione è l’abilità nello scansare qualsiasi idea lo spettatore stia per farsi e a elevare l’originalità e l’impossibile allo stato dell’arte (e del manga) in un contesto ormai oltre la marcia frutta come quello del revenge. Lasciate ogni incredulità o voi ch’entrate, e saranno Cose. Con un seguito on the run pronto a pulparci.

Cotola 16/06/15 21:22 - 9545 commenti

I gusti di Cotola

A volte la vendetta è il piatto più prelibato per chi ha subito un torto. E se non la si può consumare con le prorie mani? Lo spunto principale non è di quelli molto originali e francamente anche gli sviluppi non lo sono più di tanto. A tratti risibile ed a rischio trash (ma la parte balboeggiante strappa più di un sorriso) ma in ogni caso abbastanza piacevole come intrattenimento.A petto di chiarire una cosa: l'unico modo per apprezzarlo è staccare il cervello e mandare completamente a spasso qualsiasi brandello di credulità e verosimiglianza. In caso contrario non potrete non storcere il naso

Asami HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The machine girlSpazio vuotoLocandina RobogeishaSpazio vuotoLocandina Mutant girls squadSpazio vuotoLocandina Horny house of horror
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Capannelle • 13/08/14 15:52
    Scrivano - 3921 interventi
    Avvistato su Youtube in versione originale
  • Discussione Schramm • 19/05/15 11:19
    Scrivano - 7817 interventi
    per me davvero una sopresona. spassosissimo anche se occorre lasciarsi andare parecchio senza opporgli resistenza verista. ah, incorporato anche il trailer, ma meglio sarebbe vederlo a occhi e mente vergini. danyta, attendo la tua in merito: sappi che siamo dalle parti di un miike fradicio di un cocktail di droghe.
  • Discussione Daniela • 19/05/15 14:07
    Gran Burattinaio - 5946 interventi
    basta che sia troppo splatter-repellente... se restiamo invece dalle parti di Ichi ci vado a nozze ;o)
  • Discussione Schramm • 19/05/15 15:14
    Scrivano - 7817 interventi
    mmmm...vero che tu sei iper-sensibile alla devastazione della carne. sappi che qua ce n'è parecchia, e in particolar modo in una scena centrale credo proprio che ti rattrappirai... siamo a mio avviso a ichi assolutamente ecceduto, almeno quanto a iperbole stilistica e grafica. però è anche ad alto rischio trashone. va a sensibilità e gusti. per me comunque bello, anche perché proprio quando stai per trovare scontati gli sviluppi narrativi il regista ti anticipa negandoli e citandoti proprio i punti di riferimento che credi di aver individuato, per poi partire allegramente per una tangente creativa dalle parti di helldriver.