Megan è una ragazza bella ma un po' atipica, non le piace molto baciare il proprio ragazzo e ha una personalità molto particolare. Molti sospettano che sia gay e le malelingue inducono i genitori a spedirla in una scuola di recupero per orientamenti non eterosessuali. Il film è divertente e fa uso di scenografie tipiche dei cartoni animati. Non si capisce molto il senso di questa operazione, ma si lascia guardare. Lo stile è quello di Greeg Araki, colorato e disorientato.
Commedia colorata e salace che nel suo andare sopra le righe centra l'obiettivo di colpire menti reazionarie e bigotte, che giudicano l'omosessualità - questo è il tema del film, a dispetto delle cheerleaders del titolo -, una malattia da curare con trattamenti terapici inibitori e percorsi rieducativi basati sulla rigida divisione dei ruoli del maschio e della femmina. Efficaci le caratterizzazioni, con una Lyonne all'uopo candida e spaurita. Insolita l'insistenza su baci "slinguazzati" ai limiti del porno.
MEMORABILE: Megan bacia il suo ragazzo e intanto pensa alle gambe nude delle sue volteggianti compagne cheerleaders.
Natasha Lyonne HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Il centro di recupero dove viene spedita la ragazza si chiama TRUE DIRECTIONS mentre il locale dove passerà una notte brava, evadendo dalla clinica con i compagni, si chiama COCK SUCKER.