Uomo d'affari, fuori in piena notte, nota alla finestra una piacevole donna che si spoglia. Cosa che lo turba a tal punto da ripresentarsi, puntuale come un orologio, ogni sera sotto alla camera da letto della "signora". Sino a quando un omicidio... Palesemente ispirato (al limite del plagio) dal più noto Omicidio a luci rosse, propone un cast d'attori davvero imbarazzante ed una regia poco dinamica, tanto da indurre, in più occasioni, alla noia e al sonno. L'autore è il canadese William Fruet, l'anno prima responsabile del pessimo Spasms, quello seguente dell'inguardabile Killer Party.
Certo non è un capolavoro, ma è un valido thriller a sfondo erotico diretto dal regista canadese William Fruet. Nel cast diversi attori conosciuti principalmente nel cinema canadese come Alf Humphreys ma anche la bella Dayle Haddon, che molti ricorderanno in tante pellicole del cinema italiano di genere. Ambientazioni eleganti e borghesi tipiche degli opulenti anni 80. Da vedere se appassionati di questo genere.
MEMORABILE: Il detective pignolo e preso dal lavoro, che si becca epiteti poco felici dai superiori.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.