Future cops - Film (1993)

Future cops
Media utenti
Titolo originale: Chao ji xue xiao ba wang
Anno: 1993
Genere: fantascienza (colore)
Regia: Wong Jing
Note: Aka "Super School Overlord".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/08/08 DAL BENEMERITO FLAZICH
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Flazich 5/08/08 18:42 - 668 commenti

I gusti di Flazich

In un futuro altamente tecnologico un super delinquente manda nel passato alcuni suoi sgherri al fine di fare il lavaggio del cervello al futuro giudice che lo condannerà. Ma i paladini della giustizia sono già pronti a difendere il malcapitato. Strampalata trama per una commedia action dove si alternano scene di azione molto interessanti e dialoghi al limite del grottesco a scenette al limite del buongusto. Il cast è però d'eccezione e il film si salva.

Pol 5/01/13 01:30 - 589 commenti

I gusti di Pol

Un cartoon/videogioco "live" da vedere per credere, dove i personaggi di Street fighter diventano senza motivo guerrieri del futuro che vengono inviati in una scuola del 1993 per proteggere un futuro giudice in un tripudio di effetti speciali rozzi ma "veri" (altro che cgi!), tonnellate di gag demenziali, citazioni (da Super Mario a Ghost), combattimenti esagerati e altro ancora. Il tutto girato e montato a velocità supersonica. Un paese dei balocchi per il nostro fanciullo interiore, con un cast che raduna quasi tutte le star dell'epoca.

Blutarsky 21/06/15 16:56 - 360 commenti

I gusti di Blutarsky

Folle operazione di Wong Jing, prendere i personaggi di Street Fighter (senza averne i diritti) e impiantarli in un film comico demenziale di ambiente scolastico... La sceneggiatura è delirio puro e il tono costantemente sopra le righe, ed è inutile cercare un filo logico o una narrazione convenzionale a cui appigliarsi. Ma grazie a questa sua peculiarità il film regala sorprese ogni minuto e lasciandosi travolgere dall' "onda" si possono avere grosse soddisfazioni. Ritmo indiavolato e cast all'epoca stellare... Ad avercene di film così!

Simon Yam HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Eye in the skySpazio vuotoLocandina Bullet in the headSpazio vuotoLocandina Explosive citySpazio vuotoLocandina Expect the unexpected
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.