Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Freelance

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/25 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 9/02/25 23:46 - 8815 commenti

I gusti di Herrkinski

Un'editor di video squattrinata si ritrova a lavorare su filmati snuff, finendo coinvolta in un ricatto mortale. Indie australiano che parte da un soggetto poco originale (tra gli epigoni, viene in mente soprattutto Tesis, specialmente per il twist finale prevedibile) e che sconta l'impianto low-budget; i mezzi sono evidentemente pochi e tra appartamenti e bar, una fotografia da straight-to-video e protagonisti mediocri non resta molto da salvare. Latitano anche splatter e tensione, quest'ultima oltremodo diluita da una durata di un'ora e cinquanta, assolutamente incomprensibile.

Jasper Bagg HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Amore ribelleSpazio vuotoLocandina BlacklightSpazio vuotoLocandina Il nemicoSpazio vuotoLocandina Ricky Stanicky - L'amico immaginario
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.