Freddie the frog - Film d'animazione (1992)

Freddie the frog
Locandina Freddie the frog - Film d'animazione (1992)
Media utenti
Titolo originale: Freddie as F.O.7
Anno: 1992
Genere: animazione (colore)

Cast completo di Freddie the frog

Cast: (animazione)

Dove guardare Freddie the frog in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Freddie the frog

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/06/21 DAL BENEMERITO HARDEN1980
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 25/06/21 18:18 - 507 commenti

I gusti di Harden1980

Nonostante sia uno dei più bistrattati film di animazione mai prodotti, clamoroso flop all'epoca della sua uscita, è da difendere non solo per motivi affettivi ma anche perché nel 1992 non era facile competere, per un film britannico, sul mercato dell'animazione, con i colossi Disney e Don Bluth Entertainment. Tutto sommato la parodia di James Bond è simpatica e i villains sono tratteggiati in maniera efficace, seppure stereotipata. Colonna sonora e doppiaggio di Grace Jones.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Midori, la ragazza delle camelieSpazio vuotoLocandina Ga Rei ZeroSpazio vuotoLocandina I Flintstones - Matrimonio a BedrockSpazio vuotoLocandina Flintstones - Lieto evento a Hollyrock
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.