Flash point - Film (2007)

Flash point

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/07/08 DAL BENEMERITO FLAZICH
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Flazich 22/07/08 14:24 - 667 commenti

I gusti di Flazich

Il film parte in sordina e nella prima parte i combattimenti e le sparatorie sono molto limitate. Nella seconda parte il film esplode in tutta la sua potenza e il fim si eleva. Purtroppo non raggiunge le vette di SPL ma è comunque godibilissimo. Per intenderci siamo di fronte più ad un blockbuster che a un film d'autore di genere. Il combattimento finale stupisce in più momenti. Ottima l'accoppiata Donnye Yen e Luis Koo: quest'ultimo è veramente esplosivo.

Greymouser 17/06/11 18:56 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Il tandem Wilson Yip - Donnie Yen si cimenta in un poliziesco/arti marziali, che ci consente di ammirare la consueta bravura del protagonista nelle scene di lotta, ma ci lascia allibiti per la sceneggiatura grossolana e incongruente, che tocca vertici di totale implausibilità (la sequenza della "protezione" della polizia ad un testimone in ospedale fa ridere, temo involontariamente). Il ritmo sostenuto salva la baracca, ma il risultato è modesto.

Magi94 6/12/23 19:23 - 938 commenti

I gusti di Magi94

Un film iperbolico ed esagitato, che fa dell'esagerazione una virtù stilistica. Sfortunatamente sono proprio le parti pulp le uniche che volano alto, con le due vette dell'inseguimento in auto con la madre sul sedile passeggeri e la bomba "gallinacea". Tutto il resto si basa su una trama veramente stringata e su dpersonaggi piattissimi, che allo stesso tempo credono troppo in loro stessi risultando ridicoli. Altamente inutile e stereotipata la parte sentimentale, dimostrando che il film naufraga quando tenta di prendersi sul serio. Un po' estenuante il massacro finale.
MEMORABILE: La madre in auto e la bomba nel pollo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The crewSpazio vuotoLocandina Il figlio del gangsterSpazio vuotoLocandina Mia dolce assassinaSpazio vuotoLocandina Ultimatum a Chicago
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.