Fear clinic - Film (2014)

Fear clinic
Titolo originale: Fear clinic
Anno: 2014
Genere: horror (colore)
Note: Basato sulla omonima webserie del 2009 interpretata sempre da Robert Englund

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/10/22 DAL BENEMERITO PUMPKH75

Pumpkh75 26/10/22 13:18 - 1588 commenti

I gusti di Pumpkh75

Poco prometteva (di camere ermetiche o a immersione per combattere le proprie fobie ne abbiamo ormai la nausea) e poco infatti mantiene, perché orrori e allucinazioni varie di certo non sono memorabili e il subentro di un fattore soprannaturale anziché ravvivare la vicenda sovrappone ulteriore noia a quella già ristagnante. Più che una clinica della paura pare la sua sala d’attesa, disturbata di tanto in tanto dal broncio di Fiona Dourif e dagli applausi aprioristici per un Robert Englund stavolta in verità un po' abbacchiato. Floscio, con la regia di Hall che marca visita.