Fatty's chance acquaintance - Corto (1915)

Fatty's chance acquaintance
Locandina Fatty's chance acquaintance - Corto (1915)
Media utenti
Titolo originale: Fatty's chance acquaintance
Anno: 1915
Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)

Cast completo di Fatty's chance acquaintance

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Fatty's chance acquaintance

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/02/16 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 27/02/16 23:24 - 3962 commenti

I gusti di Rufus68

Fatty, tiranneggiato dalla moglie, cerca di socializzare con una bella ragazza. Esile due bobine, di chiara produzione Keystone, che vanta stanche e meccaniche gag. Solo l'inconfondibile volto del caratterista Frank Hayes e qualche smorfia del Grande Ciccione ravvivano un po' i dodici minuti. La Durfee all'epoca era moglie di Arbuckle.

Pigro 31/03/20 11:09 - 10112 commenti

I gusti di Pigro

Giretto al parco con la moglie, salvo incontro con borseggiatore e con avvenente ladruncola. La comica è piuttosto confusa, e composta da gag che difficilmente riescono a far ridere. L’unico momento appena spiritoso è il tentativo di bere alla fontanella. Per il resto il catalogo delle situazioni buffe è sempre il solito e poco convincente. Si fa troppo affidamento sulla figura caratteristica di Fatty e poco sugli spunti davvero efficaci. Trascurabile.

Roscoe 'Fatty' Arbuckle HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Oh dottore!Spazio vuotoLocandina Il fattorinoSpazio vuotoLocandina Mabel and Fatty's married lifeSpazio vuotoLocandina Fatty a Coney Island
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.