Estranged - Film (2015)

Estranged

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/06/16 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 9/06/16 06:54 - 12719 commenti

I gusti di Daniela

Dopo che un incidente l'ha resa invalida e le ha fatto perdere la memoria, una giovane donna fa ritorno nella casa paterna da cui si era allontanata anni prima... Thriller con ascendenze horror legate ai comportamenti dei famigliari e all'atmosfera malsana dell'enorme villa, apparentemente lussuosa ma in realtà fatiscente. Pur con qualche incongruenza (come la paralitica/gazzella), la storia si fa seguire con interesse per alcune svolte non prevedibili, la bravura dell'intensa Amy Manson, le facce da american gothic degli altri attori nel cast. Buon finale per un film sopra le aspettative.
MEMORABILE: Lo stupro assistito; La battuta pronunciata di fronte allo specchio dal personaggio interpretato da James Lance (Laurence)

Lupus73 28/06/21 19:07 - 1510 commenti

I gusti di Lupus73

Dopo un incidente che la immobilizza, una ragazza e il suo fidanzato tornano nella tenuta (con villa antica) della famiglia di lei, che diventa sempre più protettiva ed inquietante. Ottima fotografia, interessante la sceneggiatura e la caratterizzazione dei vari personaggi per questo thriller con alcune sfumature psicologiche tipiche di certo horror rape & revenge. La famiglia di origine come ineffabile destino a cui non si sfugge e come morboso vincolo che non permette sviluppi esterni; ma poi arrivano colpi di scena che riservano sorprese, mentre il finale appare troppo gratuito.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Population zeroSpazio vuotoLocandina Dolce velenoSpazio vuotoLocandina L'assassino della porta accantoSpazio vuotoLocandina Grida nella notte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.