LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/09/19 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 13/09/19 15:26 - 1122 commenti

I gusti di Digital

Katherine, presentatrice di un talk-show riluttante ad avere donne nel suo staff, si vede costretta ad assume Molly, una bizzarra ragazza dal carattere diametralmente opposto al suo. Esile commedia che riesce solo sporadicamente a sollazzare. La figura dell’integerrima, altezzosa protagonista (una brava Emma Thompson) è mutuata da pellicole ben più riuscite (nella locandina italiana si grida a sproposito come al nuovo Diavolo veste Prada) e gli sviluppi sono tutt'altro che imprevedibili. Non indecoroso, se non si hanno troppe aspettative...

Daniela 2/10/19 11:11 - 9636 commenti

I gusti di Daniela

La conduttrice di un talk show rischia di perdere la direzione del programma da lei stessa creato. Accusata di essere autoritaria e non volere donne nel suo staff, fa assumere la prima che si presenta, una ragazza dal carattere diametralmente opposto... Non si tratta di una nuova versione di Eva contro Eva ma del racconto di come una Eva dolce tenti di ammorbidire l'Eva resa acida dalle circostanze. Grazie alla grinta di Thompson, è proprio quest'ultimo personaggio a costituire il principale motivo di interesse di una commedia non irresistibile, oltre che scontata nei suoi sviluppi.

Galbo 29/01/20 06:44 - 11447 commenti

I gusti di Galbo

Dominata dalla personalità esuberante e dal carisma di Emma Thompson, E poi c'è Katherine è una commedia sul mondo spesso maschilista dei media, dove una celebre conduttrice in declino si circonda di personalità maschili. Il film è piacevole e ritmato benché soffra di una sceneggiatura che si limita ad una critica che rimane in superficie e di una regia scolastica. Oltre alla protagonista, è da rimarcare la buona prova di tutto il cast.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.