Location LE LOCATIONCineprospettive

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/11/16 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 2/11/16 21:02 - 1854 commenti

I gusti di Panza

Diciamo che la storia è abbastanza risaputa e non si fa certo fatica a capire come si concluderà la vicenda (storia d'amore compresa). Mastrocinque (che sceneggia anche) però sa come gestire gli attori e riuscire a definire personaggi non risaputi e banali (tra le seconde file spicca un cattivo Mario Riva). Funzionano soprattutto il toccante rapporto tra la De Flippo e la Noël e la cornice popolare del piccolo paesino. Meritava qualche accorciatura nella parte conclusiva, ma merita una visione.

Magali Noël HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Noi siamo 2 evasiSpazio vuotoLocandina GastoneSpazio vuotoLocandina La dolce vitaSpazio vuotoLocandina I marziani hanno 12 mani

MUSICHE:
  • Musiche Panza • 8/04/17 11:45
    Magali Noël canta Yvette, C'est mon amour e L'amour est une montre.