Dream no evil - Film (1970)

Dream no evil

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Dream no evil

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/01/21 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ciavazzaro 5/01/21 00:58 - 4763 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Ossessionata dal padre che l'abbandonò, Grace vive aspettando il ritorno del genitore. La sua ossessione purtroppo per lei diventerà molto presto reale e il sangue scorrerà copioso. Interessante l'uso della voce narrante (anche se questo elimina un po' ogni possibile gioco realtà/fantasia). Il veterano O'Brien è come al solito ottimo, molto carina la rossa protagonista Mills, bravo anche Pataki imbonitore religioso. Bella l'atmosfera folle (da segnalare l'atmosferica sequenza nell'obitorio) mentre la Mills dà la giusta profondità al suo triste personaggio.
MEMORABILE: La protagonista che fa il suo spettacolo lanciandosi dal trampolino; La Mills festante entra in ospedale di bianco vestita; La visita dello sceriffo.

John Hayes HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La bara del vampiroSpazio vuotoLocandina Mama's dirty girlsSpazio vuotoLocandina Jailbait babysitterSpazio vuotoLocandina Garden of the dead
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.