Down: diary of a mad band - Europe in the year of VI - Film (2010)

Down: diary of a mad band - Europe in the year of VI
Locandina Down: diary of a mad band - Europe in the year of VI - Film (2010)
Media utenti
Titolo originale: Down: diary of a mad band - Europe in the year of VI
Anno: 2010
Genere: musicale (colore)

Cast completo di Down: diary of a mad band - Europe in the year of VI

Note: Disponibile in una confezione che include 2 CD live + il DVD. Include estratti dai live effettuati dalla band nel tour estivo del 2006. La parte del concerto dura circa 2 ore + mezz'ora di extra.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Down: diary of a mad band - Europe in the year of VI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/10/10 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 25/10/10 21:12 - 8722 commenti

I gusti di Herrkinski

Dopo una lunga attesa (4 anni), esce finalmente il pluriannunciato dvd live dei Down. La band dichiara subito che per mantenere l'aspetto da autentico film/concerto anni '70 il video è in 4:3 e l'audio non ha subìto ritocchi in studio; il risultato mantiene le premesse, con un bel lavoro di mdp, scarno e realistico, senza orpelli, che dà la sensazione di sudore e potenza presente sul palco. L'audio è buono, l'esecuzione imperfetta ma sentita. Le riprese di ogni canzone sono montate insieme da vari concerti; peccato manchi proprio l'Italia!

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Metallica: Some kind of monsterSpazio vuotoLocandina Corrosion of conformity: Live volumeSpazio vuotoLocandina Slow southern steelSpazio vuotoLocandina Saxon: Live innocence
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.