Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Don, un cavallo per amico

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/03/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 13/03/23 05:11 - 8728 commenti

I gusti di Herrkinski

Goldthwait interpreta il suo solito personaggio schizzato alla Zed, qui in un buddy-movie in compagnia di un cavallo parlante (ed esperto di finanza). Un'idea balzana che, nonostante il doppiaggio di John Candy (in originale), non riesce quasi mai a divertire; le battute e le varie gag sono di grana grossa, spesso puerili, con solo pochi momenti realmente divertenti. L'effetto trash è inevitabile, dando vita a un lavoro godibile solo in quell'ottica al pari di altri film assurdi degli 80s, non nobilitato nemmeno dal contorno di attori di buon livello come Coleman e la Madsen.
MEMORABILE: La festa degli animali; Goldthwait sul cornicione.

Jim Metzler HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Grano rosso sangue 3Spazio vuotoLocandina 2012 - L'avvento del maleSpazio vuotoLocandina Waxwork 2: Bentornati al museo delle cereSpazio vuotoLocandina 976 - Chiamata per il diavolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.